Matteo Gentili e Alessia Prete: è tornata la passione? Le prove lo confermano
E’ tornata la passione tra Matteo Gentili e Alessia Prete? L’ultima volta che Alessia Prete si è presentata in tv…
E’ tornata la passione tra Matteo Gentili e Alessia Prete?
L’ultima volta che Alessia Prete si è presentata in tv era il periodo di Marzo. Tra lei e Matteo Gentili le cose non andavano per nulla bene. Il loro amore sembrava ormai giunto al capolinea, ma oggi sembrano esserci importanti novità in merito alla loro relazione. Pare infatti che per la coppia sia tornata ad esplodere la passione e delle prove confermano l’ormai certo ritorno di fiamma.
Facendo un passo indietro ricorderemo quando Alessia aveva parlato, tramite il suo account ufficiale di Instagram della crisi di coppia con il calciatore. A tal proposito era intervenuto anche quest’ultimo. Dopo vari tiri e molla, nonostante abbiano più volte cercato di trovare un punto d’incontro, i due erano sempre più distanti. Anche l’intervento di Barbara d’Urso, che ha ospitato entrambi nelle sue trasmissioni, fino ad ora si era rivelato vano. La conduttrice aveva esortato Matteo e Alessia a ritrovarsi, ma al contempo entrambi si dicevano convinti di non voler più andare avanti, anche se in cuor loro un piccolo barlume di speranza l’hanno sempre tenuto vivo.
Il motivo della rottura in effetti non è mai stato chiaro fino in fondo. Secondo la gieffina si trattava delle troppe incomprensioni avute e varie divergenze che li hanno portati spesso in conflitto. Dall’altra parte, invece, Matteo Gentili aveva sottolineato che non riusciva più a dialogare con lei come un tempo. Questa situazione ha fatto comunque soffrire entrambi, i quali negli studi di Barbara d’Urso, si sono mostrati in lacrime e ormai rassegnati dall’idea che nulla sarebbe potuto tornare come prima. Ed è proprio qui ci si sbagliava.
Alcune prove di questi ultimi giorni mostrano e confermano, soprattutto, come l’amore tra Matteo e Alessia Prete sia esploso ancora una volta, anche se i diretti interessati ancora non ne hanno parlato ufficialmente.
Continua…