Matteo Gentili e Alessia Prete: è tornata la passione? Le prove lo confermano
Le prove che confermano il ritorno di fiamma tra Matteo Gentili e Alessia Prete Delusa dalle parole di Matteo Gentili,…
Le prove che confermano il ritorno di fiamma tra Matteo Gentili e Alessia Prete
Delusa dalle parole di Matteo Gentili, Alessia Prete sembrava ormai aver perso la speranza, ma in queste ultime settimane alcune prove confermano che tra loro è tornata la passione.
In questi giorni la coppia ha cominciato a mostrarsi nuovamente insieme a Forte dei Marmi in compagnia di alcuni amici. Le talpe de Il Vicolo delle News hanno mostrato un video (che potete rivedere qui) in cui compaiono proprio la modella e il calciatore in una discoteca del posto. Dalle immagini i due sembrano essere molto complici e piuttosto vicini durante dei balli. I fan della coppia pare dunque possano tornare a sorridere. Ma al momento nessuno dei diretti interessati ha preferito commentare la faccenda.
A dar manforte a questa tesi, ulteriori retroscena. Un’altra prova, infatti, del possibile ricongiungimento è arrivata grazie al sito di Isa e Chia. Il portale web aveva rivelato:
“Sabato 15 giugno Matteo Gentili e Alessia Prete erano insieme a festeggiare alla Capannina di Franceschini (Forte dei Marmi)”.
E ancora:
“I due comunque si frequentano assiduamente da un mesetto circa. Lei nelle due ultime settimane si è fotografata spesso proprio a casa di Matteo”.
Tutti indizi molto importanti che confermano la tesi che tra Matteo Gentili e Alessia Prete sia scoppiata di nuovo la passione. Infine la frase celebre di Gomorra riportata dalla modella tra le storie di Instagram, che risulta essere rivolta proprio al fidanzato:
“Ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost”
E proprio quest’ultimo nel frattempo aveva condiviso un video dove in sottofondo si sentiva la voce della Prete. L’amore dunque ha trionfato anche questa volta. E i vari indizi qua e là ormai sembrano essere, con il passare delle settimane, una conferma vera e propria. Matteo e Alessia hanno deciso di riprovarci. Ora non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale!