In una lunga intervista Matteo Gentili racconta i retroscena della rottura con Alessia Prete, svelando anche se tornerà mai con lei

Sono ormai passate alcune settimane da quando Matteo Gentili ha lasciato Alessia Prete con un messaggio in diretta a Pomeriggio Cinque. Già da diverso tempo le cose tra i due ex protagonisti del Grande Fratello avevano smesso di funzionare, e una lunga crisi aveva colpito la coppia. Così dopo una serie di discussioni e forti litigi il calciatore ha deciso di troncare la storia con l’ex aspirante Miss Italia. A quel punto, però, sono iniziati una serie di botta e risposta sui social, in cui ognuno dei due ha iniziato a raccontare la propria verità. Tante sono state le mancanze sentite dalla Prete, e altrettanti sono stati i comportamenti paranoici che ha dovuto sopportare Matteo Gentili. Adesso il ragazzo ha deciso di raccontare i retroscena della rottura con Alessia, svelando anche se tornerà mai con la ragazza.

Intervistato dal blog di Isa & Chia, Matteo Gentili è tornato a parlare della rottura con Alessia Prete, svelando ancora una volta la sua verità. Partendo dalla fine dell’esperienza al Grande Fratello, dove i due si sono conosciuti, il calciatore afferma:

“Io e Ale siamo due ragazzi che si sono conosciuti in un’esperienza fantastica, ma surreale. Quando siamo usciti dalla Casa e ci siamo imbattuti nella quotidianità ci siamo riscoperti innamorati ma diversi sotto tanti punti di vista: dalle abitudini agli interessi, dai comportamenti al carattere. In più a questo se ci aggiungiamo 300 km di distanza è chiaro che le cose negli ultimi due mesi, visto che non ci siamo visti molto, non sono andate bene. E ogni piccola incomprensione è sembrata quasi un muro impossibile da superare. Tutto questo ci ha portare a litigare sempre più spesso e ad affrontare discussioni molto molto pensanti”

Ma non è tutto. Scopriamo le parole di Matteo Gentili sulla rottura con Alessia Prete.

Avanti