Matteo Gentili svela i retroscena della rottura con Alessia Prete
Matteo Gentili sulla rottura con Alessia Prete: i retroscena del calciatore Proseguendo, Matteo Gentili svela anche perché ha deciso di…
Matteo Gentili sulla rottura con Alessia Prete: i retroscena del calciatore
Proseguendo, Matteo Gentili svela anche perché ha deciso di cancellare, poco prima della rottura, le foto con Alessia Prete, raccontando i retroscena del suo gesto.
“Ho cancellato le foto perché durante l’ennesima litigata Alessia – oltre a dirmi che non la stimavo, non la desideravo e non la apprezzavo come donna – mi ha detto che davanti alle telecamere ero in modo, per farmi vedere e apprezzare dai fan, e spente le telecamere in un altro, quindi che ero una persona falsa e finta. Istintivamente ho pensato così di cancellare le foto per darle un segnale forte. Volevo farle capire che del contesto mi interessava bene poco, e che la cosa importante eravamo io e lei. Purtroppo il messaggio non è arrivato e anzi, si sono scatenate un sacco di polemiche. Non avevo pensato alle conseguenze. Ma è anche vero che ognuno è responsabile di quello che fa, non di quello che gli altri capiscono, fanno e dicono. Comunque viste tutte le accuse che sono cadute su Ale non rifarei questa scelta. Ma non tanto per il mio gesto ma per quello che ho scatenato, l’obbiettivo non era assolutamente quello”
Non è ancora finita. Matteo Gentili svela anche se tornerà mai con Alessia Prete.