Matteo Gentili rifiuta il trono di Uomini e Donne per Alessia Prete: il gossip
Matteo Gentili torna tra le braccia di Alessia Prete, e rifiuta il trono di Uomini e Donne Dopo la fine…
Matteo Gentili torna tra le braccia di Alessia Prete, e rifiuta il trono di Uomini e Donne
Dopo la fine della loro relazione, Matteo Gentili e Alessia Prete hanno cercato di voltare pagina, e di ricominciare la loro vita da single. Tuttavia sembrerebbe che nelle ultime settimane tra i due ex concorrenti del Grande Fratello ci sia stato un improvviso riavvicinamento, e non è escluso che possa esserci a breve un ritorno di fiamma. Nel frattempo, però, un gossip lanciato dal nuovo numero del settimanale DiPiù Tv, svela che Matteo ha rifiutato il trono di Uomini e Donne, offertogli da Maria De Filippi, per tornare proprio tra le braccia della sua Alessia. Questo quello che si legge.
“Maria De Filippi pare avesse offerto il trono a Matteo Gentili per la prossima stagione di Uomini e Donne, ma lui ha prontamente rifiutato. Ufficialmente lo ha fatto per dedicare anima e cuore al calcio, ma ora è chiaro che lo ha fatto per Alessia. Una donna che non ha mai dimenticato”
Ma non solo. Matteo Gentili, sempre alla rivista, ha ammesso il riavvicinamento ad Alessia Prete, tuttavia pare che i due non siano ancora tornati insieme. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Tra me e Alessia c’è stato un riavvicinamento, ma è ancora troppo presto per capire se tra noi le cose potranno ripartire o no. Non voglio sbilanciarmi, non voglio dire nulla che possa in qualche modo creare false aspettative”
Cosa accadrà dunque a questo punto? Matteo Gentili ha davvero rifiutato il trono di Uomini e Donne per tornare da Alessia Prete? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito per scoprirlo.