Matteo Gentili racconta la sua storia con Alessia Prete dopo la fine del GF 15
Dopo la fine del Grande Fratello 15, Matteo Gentili e Alessia Prete hanno proseguito la loro storia. Adesso l’ex calciatore…
Dopo la fine del Grande Fratello 15, Matteo Gentili e Alessia Prete hanno proseguito la loro storia. Adesso l’ex calciatore parla del suo rapporto con la giovane e dei suoi sentimenti.
Sono passate diverse settimane dalla fine del Grande Fratello 15, ma i protagonisti dell’edizione sono ancora sotto i riflettori. Tra questi ci sono Matteo Gentili e Alessia Prete, che hanno iniziato una storia d’amore proprio nella casa più spiata d’Italia. Dopo aver definitivamente chiuso i conti con la sua ex, Paola Di Benedetto, l’ex calciatore si è avvicinato alla giovane, al punto da iniziare a provare dei sentimenti, che sono stati ovviamente contraccambiati. Così, i ragazzi hanno iniziato una relazione, che sta proseguendo nel migliore dei modi.
Adesso Matteo si è confessato, raccontando il rapporto con Alessia e i suoi sentimenti. Alle pagine del settimanale Di Più. Gentili dichiara:
“Stare al suo fianco mi ripaga di una storia d’amore finita male e di alcuni episodi sfortunati della mia vita. La separazione con Paola mi aveva fatto soffrire moltissimo. E anche se, quando è iniziato il reality, ormai l’avevo dimenticata, non mi sentivo certo pronto a iniziare un nuovo legame. Soprattutto in tv, davanti a tutta l’Italia”