Matteo Gentili racconta la sua storia con Alessia Prete dopo la fine del GF 15
Matteo Gentili e i sentimenti per Alessia Prete. Nonostante il rapporto della coppia sia molto solido e stabile, Matteo afferma…
Matteo Gentili e i sentimenti per Alessia Prete.
Nonostante il rapporto della coppia sia molto solido e stabile, Matteo afferma di non essere ancora innamorato, ma di provare sentimenti forti.
“Parlare d’amore mi fa ancora un po’ paura, anche perché stiamo insieme da appena un mese. Però per Alessia provo già sentimenti molto importanti e profondi”
Per quanto riguarda la sua famiglia, Gentili conclude dichiarando:
“Mia madre, dopo il programma, mi ha detto che Alessia è molto carina e che sembrava proprio una brava ragazza. Ma non è andata oltre, non si è sbilanciata: ha detto che aspetta di conoscerla meglio per aggiungere altro. A modo suo, però, ci ha dato la ‘benedizione’. E gliene sono grato perché so che per lei farlo è stato difficile. Prima del Gf infatti mi aveva fatto promettere di non uscire dalla Casa con una ragazza. Quando la mia storia con Paola è finita infatti, mia madre ha sofferto moltissimo, perché considerava Paola una figlia, e perché ha visto quanto sono stato male per lei. Perciò, adesso, ha paura di vedermi stare ancora così”
Facciamo i nostri migliori auguri a questa splendida coppia.
Matteo Gentili e Alessia Prete parlano della loro ipotetica partecipazione a Temptation Island