Pomeriggio 5: Matteo Gentili e la sua verità sulla rottura con Alessia Prete

E’ un fiume in piena Matteo Gentili. Il calciatore ha detto la sua verità sulla rottura con Alessia Prete a Pomeriggio 5, dando una versione totalmente differente da quanto detto da lei:

“Noi avevamo dA fare delle registrazioni per un progetto, poi interrotto per le sue paranoie. Questo è successo nel periodo di dicembre e fine dell’anno. Comunque a Capodanno avevamo risanato il rapporto. Io poi sono abituato a stare sempre al telefono come lei, lei probabilmente non è abituata. Mi ha dato delle colpe inutili, deve assumersi le sue responsabilità. E’ lei che dubita sul mio sentimento. E’ da dicembre. Io sono innamorato, credo lo sia anche lei. Sai cosa ho provato, ma l’amore è finito ormai e non serve solo il sentimento per andare avanti”.

A Matteo Gentili poi non sono piaciute le parole con cui lei si è espressa nei suoi confronti e le decisioni da lei prese:

“Lei poi mi ha detto che facevo schifo, che ero un uomo di m… dopo quei video che ho mandato a te. Io l’ho fatto per negare delle cose da lei dette. Io l’ho invitata a studiare da me per gli esami e io le ho detto di sì. Quando mi disse della vacanza, a me sembrava fuori luogo. Io per il compleanno sono andato con lei a Berlino e le avevo promesso che a maggio le avrei regalato un viaggio.

Ma ci sarà una possibilità per Matteo e Alessia di poter tornare insieme? Questo ciò che gli ha chiesto Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. La risposta di Matteo:

“Non la sento da una settimana, vedremo quando torna. Io sono innamorato ancora, ma non so se basta. Io non dico che non me ne frega più niente. Adesso non so cosa voglio da lei. La cosa brutta è che sto meglio senza di lei. A mio avviso lei cerca qualcosa che lei non riesce ad avere, ma ci sono. Io capisco che non è facile stare lontani. Sai non è bello sentirsi dire quelle cose brutte”.

Dunque è tutto ancora in balia degli eventi. Matteo Gentili oggi a Pomeriggio 5 ha svelato la sua verità. Quale sarà la replica da parte di Alessia Prete. I due risolveranno? Staremo a vedere…

Indietro