Dopo le parole di Thomas Ceccon su Federica Pellegrini che tanto hanno fatto clamore nella giornata di ieri, è intervenuto il marito di lei Matteo Giunta, che stizzito ha ribattuto: “Se non hai rispetto, vali zero”.

Matteo Giunta difende Federica Pellegrini

Hanno sorpreso in tanti le parole scelte da Thomas Ceccon nell’intervista concessa a Il Corriere della Sera. Nella chiacchierata realizzata con i giornalisti Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli, il campione olimpico di Parigi 2024, non si è risparmiato su Federica Pellegrini. Tanto da scomodare persino il marito ed ex allenatore di lei, Matteo Giunta.

La “Divina” del nuoto, oggi impegnata nella nuova esperienza a Ballando con le Stelle, sembra non fare così tanta simpatia a Thomas Ceccon. L’atleta infatti quando gli è stato chiesto cosa significa per lui Federica Pellegrini, ha lanciato una bordata non indifferente: “Per me non rappresenta niente”. Il motivo? Pare non gli abbia mai detto una parola, lei si sarebbe sempre fatta i fatti suoi, così come il nuotatore. Ha ammesso però di averla vista allenarsi molto e di ammirarla in quanto sportiva, ma non per il resto.

LEGGI ANCHE: Tananai mostra il suo nuovo enorme tatuaggio

L’analisi fatta da Thomas Ceccon su Federica Pellegrini ha spiazzato e fatto molto chiacchierare sui social. Se l’ex campionessa di nuoto ha preferito, al momento, non entrare in merito alla faccenda, al suo posto ci ha pensato il marito Matteo Giunta. Su Instagram con una storia, ha commentato l’accaduto e preso le difese di sua moglie:

“Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. Se non ce l’hai, puoi aver vinto anche le Olimpiadi, ma per me vali zero. Questo è tutto quello che ho da dire sull’argomento”. Poche righe ma significative quelle di Matteo Giunta a supporto di Federica Pellegrini, dopo le parole di Thomas Ceccon.

La storia Instagram di Matteo Giunta
La storia Instagram di Matteo Giunta

Non ci sono nuovi aggiornamenti al momento e non sappiamo se Federica Pellegrini intenderà replicare alla frecciatina di Thomas Ceccon. Chissà però semmai dovesse presenziare a Belve, come emerso recentemente, Francesca Fagnani non possa approfondire l’argomento con la Pellegrini!