La reazione di Matteo Paolillo

Matteo Paolillo si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla fortunata fiction Rai “Mare Fuori“. Molto presto verrà rilasciata la quarta stagione, ma nel frattempo si sta dedicando alla sua seconda passione, ovvero la musica. Negli ultimi tempi l’attore è stato invitato sui vari palchi per esibirsi con “O’ Mar For” e altri prezzi tratti dal suo primo album.

Un sogno che potrebbe portarlo anche sul palco del Festival di Sanremo. Nel corso di una recente apparizione a Giffoni, infatti, ha rivelato ai microfoni di MoviePlayer di che non gli dispiacerebbe salire sul palco dell’Ariston come uno dei Big:

Sicuramente l’Ariston è un palco bellissimo. È stato super emozionante esserci quest’anno. Chi lo sa per il futuro. Sicuramente è una cosa importante“.

Nel mentre si sta concentrando sulle esibizioni che lo portano sul palco davanti centinaia di migliaia di persone. In una delle sue ultime perfomance è successo qualcosa che ha fatto molto divertire il pubblico. Matteo Paolillo ha invitato una sua fan sul palco mentre stava cantando “O’ Mar For.

Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, a un certo punto la ragazza gli prende il microfono dalle mani e si mette a cantare al suo posto. La reazione dell’attore è quella di sorridere, fare spallucce e lasciarle un po’ di spazio. Fino a quando non è andato a chiedere il microfono indietro.

Una scena che ha fatto sorridere tutti i presenti e i suoi ammiratori sul web. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per molte altre news.