Spunta una terza persona (e un provino al GF Vip) dietro la rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone
Arrivano nuovi scottanti retroscena sulla rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, ex protagonisti di Uomini e donne.
Matteo di Uomini e donne tra un’altra donna e il provino per il GF Vip
A seguito dell’annuncio ufficiale della rottura, Deianira Marzano è tornata parlare di Matteo Ranieri e Valeria Cardone, rivelando un retroscrena davvero scottante e che sta facendo discutetre. Come riporta il sito Isa e Chia, Deianira nelle sue storie Instagram ha lanciato una vera e propria bomba. Ecco cosa ha detto:
“Allora ragazzi, da fonti certe ho saputo innanzitutto che Matteo a Valeria l’aveva già lasciata da tempo. Due che è innamorato di un’altra persona, un amore impossibile. E tre che addirittura era andato a fare il provino per il Grande Fratello e aveva detto di essere single. Ma tutto a posto?”
Il retroscena raccontato dalla Marzano lascia davvero spiazzati. Del fatto che l’ex tronista avesse già lasciato la sua scelta se ne parlava da tempo. Ma le altre due notizie sono una vera e propria novità. Quale sarà questo amore impossibile?
E poi c’è la questione GF Vip. Matteo avrebbe fatto il provino e a questo punto non è davvero da escludere che possa essere scelto per far parte del cast. Dire di essere single aiuta ad essere scelti, perché (considerando anche che è un bel ragazzo) potrebbe far nascere una storia. E lo sappiamo che il pubblico ne va matto. Aggiungiamoci che la sua ex è Sophie Codegoni, la quale è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del reality.
Insomma, qui ogni giorno viene fuori una notizia nuova sugli ex protagonosti di Uomini e donne. E alla redazione del programma di Maria De Filippi non pensiamo possa far piacere leggere queste eventuali prese in giro.