GF Vip: l’attacco di Sophie a Matteo

Nelle scorse ore durante una chiacchierata in giardino con Alex Belli, Sophie Codegoni è tornata a parlare della rottura con l’ex Matteo Ranieri. La gieffina ha raccontato degli altri dettagli sulla fine della loro breve frequentazione nata a Uomini e Donne con il corteggiatore. Così la giovane ha attaccato il ragazzo, facendo sapere che lui si è precipitato a casa sua, accompagnato da un amico, con l’intenzione di lasciarla, oltre a dirle determinate cose:

«La parte più brutta di tutta la nostra storia è stata la fine. Ha anche cercato di addossare la colpa a me. […] Quindi farmi passare per una che non voleva trovare l’amore e voleva fare soltanto la fashion blogger. Erano tante cose… io non sono mai arrivata ad una risposta. Anche perché conta che quando è arrivato sotto casa mia per lasciarmi, è arrivato con il suo amico, è sceso dalla macchina e l’amico ha lasciato l’auto accesa».

Ha spiegato Sophie Codegoni parlando di Matteo Ranieri e della fine della loro storia. A seguire ha anche rivelato dei dettagli intimi:

«Poi lui è sceso dalla macchina e mi ha detto che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente e poi mi ha chiesto: “Che cosa diciamo ai nostri fan?”. Ti giuro su mia madre, questo è stato il modo in cui mi ha lasciato, con l’amico pronto a ripartire. Gli ho detto ‘scusami? Sei serio?’. Mi sono sentita brutta. Sono sfortunata con gli uomini. Calcola il tuo fidanzato che si gira dall’altra parte nel letto e non fa nulla. Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico».

La conversazione tra Alex Belli e Sophie Codegoni è proseguita ancora e lei ha continuato a sostenere che quasi sicuramente Matteo Ranieri non farà nulla per avere un confronto diretto al GF Vip. Chissà che dopo queste parole, però, qualcosa non possa cambiare!

Indietro