Matteo Ranieri replica alla frecciatina di Sophie Codegoni al GF Vip
Matteo Ranieri replica alla frecciatina di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6: ecco le parole dell’ex corteggiatore.
Delia Duran vs Sophie Codegoni
Mentre Matteo Ranieri ha replicato alla frecciatina di Sophie Codegoni, quest’ultima ha avuto anche una lite a distanza con Delia Duran, moglie di Alex Belli. Tutto è iniziato quando nella sua clip l’ex tronista per scherzo ha detto la sua sull’attore, facendo intendere di volerlo puntare. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“So che in casa c’è anche un uomo molto bello, Alex Belli. So che è sposato, però è lui che deve essere fedele”.
A quel punto non è tardata ad arrivare la reazione di Delia Duran, moglie di Alex Belli, che sui social ha replicato non solo a Sophie Codegoni, ma ha fatto anche un duro sfogo. Queste le sue affermazioni:
“Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa? Al mio paese non funziona così. Mio marito è entrato nella casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata da amore. Come ti permetti Sophie Codegoni! Come si permettono le tre “principesse”. Se questa è la piega della trasmissione, entro nella casa e me lo porto via!! Cosi vi faccio vedere di che pasta sono fatte le Venezuelane”.
Che dunque Sophie Codegoni oltre a un ipotetico incontro con Matteo Ranieri debba anche chiarirsi con Delia Duran? Non resta che attendere per scoprire cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 6.