La scelta di Matteo Ranieri

Sabato 26 marzo Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta che è ricaduta su Valeria Cardone, mentre la preferita per la maggior parte del pubblico era Federica Aversano. Grazie alle anticipazioni che sono uscite sappiamo anche qualcosa di cosa è accaduto.

In particolare il tronista ha detto che dal primo bacio (quello andato in onda a Uomini e donne la scorsa settimana) ha capito che avrebbe scelto Valeria. Lei ovviamente ha risposto di sì e c’è stata la caduta dei petali con tanto di musica e applausi.

Per quanto riguarda FedericaMatteo ha detto che hanno passato dei bei momenti, ma il suo cuore non batte per lei. La corteggiatrice ha risposto che se lo aspettava e che si è sentita presa in giro. Ha spiegato che l’ha presa in giro quando l’ha portata a casa, mentre non lo doveva fare dato che aveva già la scelta. Questo ha portato Tina ad attaccare Federica.

A fine puntata Maria De Filippi ha fatto rientrare la corteggiatrice non scelta perché Alessandro (l’ex corteggiatore di Ida) voleva corteggiarla. Lei, però, ha rifiutato.

La scelta di Matteo Ranieri dovrebbe andare in onda alla fine di questa settimana.

Indietro