Matteo Salvini lascia tutti a bocca aperta con una foto sui social. Scopri di più!
Matteo Salvini, attivissimo con i suoi elettori sui social, è andato a visitare la spiaggia di Punta Canna di Chioggia. Fin…
Matteo Salvini, attivissimo con i suoi elettori sui social, è andato a visitare la spiaggia di Punta Canna di Chioggia. Fin qui nulla di strano. Ricordiamo che la spiaggia è finita nelle polemiche degli ultimi giorni perché identificata come una spiaggia fascista per alcune scritte e simboli posizionati nello stabilimento. A far parlare è una foto che il leader della Lega ha pubblicato su Facebook. La scritta recita: “Ma quanto sarebbe bello il mondo se ognuno si facesse i c……suoi”? Savini ha scritto: “Come non dargli torto”, riferendosi al gestore dello stabilimento di Chioggia che ha posizionato all’ingresso l’insegna con quella scritta.
Le malelingue in Rete hanno ipotizzato che potessero esserci collegamenti con la vicenda legata a Elisa Isoardi (fidanzata per un anno e mezzo con Salvini). Ma cosa è successo tra loro? Facciamo un piccolo “rewind”. Ecco i fatti: la conduttrice Rai, Elisa Isoardi è stata beccata a Ibiza mentre baciava un certo Matteo Pacidi, avvocato, molto conosciuto sull’isola delle Baleari. Tutto è accaduto dopo poche settimane da quando Elisa ha pubblicato sui social diverse foto e dediche al compagno (Salvini) con il quale pare che sia andata al concerto di Modena di Vasco Rossi. Non ci sono foto della loro serata a suon di musica del rocker di Zocca e si tratta di un’indiscrezione.
A “stemperare” il clamore e lo scoop, ci ha pensato Vittorio Feltri, direttore di Libero Quotidiano. Che, intervistato a La Zanzara, il programma radiofonico di Giuseppe Cruciani su Radio24, ha detto la sua sulla faccenda. “Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa”, ha comunicato il direttore dell’ex giornale diretto da Maurizio Belpietro. Continuando: “Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata, e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro”. Tutto possibile, però questa versione striderebbe un po’ con il fatto che Salvini, lo scorso 2 luglio, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto con Elisa, durante il concerto di Vasco Rossi al Modena Park. E il 2 luglio, non era un mese e mezzo fa. Che fossero là da “amici” e non in qualità di coppia innamorata? Si sono lasciati dunque in ottimi rapporti?
Adesso è sorto un dubbio in Rete: a chi è indirizzato il messaggio (palese) di Salvini con quella foto?