Matteo Salvini ha rotto il silenzio con una diretta Facaebook clamorosa (e seguitissima) dopo la bufera per le foto del bacio della Isoardi  con l’avvocato Matteo Placidi ad Ibiza.

Ecco le parole di Salvini: «Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che – chiedendo sempre rispetto – confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose».

Riavvolgiamo il nastro, cos’è successo? Elisa Isoardi è stata beccata mentre baciava un uomo che, però, non era Matteo Salvini, leader della Lega Nord, al quale è legata da un anno e mezzo. Le foto pubblicate mostrerebbero un chiaro tradimento. Eppure qualche settimana fa Elisa pubblicava sui social diverse foto e dediche per il suo compagno, con il quale era andata di recente a Modena a vedere il concerto di Vasco Rossi.

Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, risalente a diversi giorni fa, si vede Elisa distesa al sole di fronte al mare. Un classico scatto vacanziero con una didascalia romantica, che però potrebbe non essere, rivolta a Salvini: «Miss you #loveyou». La Isoardi era appena arrivata ad Ibiza per una vacanza (senza Salvini). 

Fino ad ora, non si era mai sentito parlare di una crisi tra lei e il leader della Lega, anzi in un’intervista dello scorso gennaio era stata proprio la conduttrice a raccontare di voler costruire una famiglia: «Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista», aveva detto. «Quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e aspettative. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate». Parole di Elisa Isoardi. Adesso, dopo la video-confessione di Salvini cosa dobbiamo aspettarci? Chi vivrà, vedrà. 

Clicca sulla foto per guardare il video di Roberto Alessi.

Avanti