La reazione dell’allievo di Raimondo Todaro dopo la sospensione della maglia

Dopo la scelta di Raimodno Todaro, che ha avvertito che se succede un’altra volta lo manda via, Mattia è scoppiato in lacrime. Ha chiesto scusa e si è giustificato dicendo che questa volta era stanco e non c’era con la testa. Il suo coach, però, non ha sentito ragioni e gli ha spiegato che se non è al 100% deve dirlo e non mostrare mancanza di rispetto.

Il ballerino di latino ha quindi lasciato la maglia in studio ed è tornato in casetta, sempre in lacrime. Si è quindi confrontato con LDA e Luigi, disperato, spiegando le sue ragioni. E soprattutto ci è rimasto male perché non potrà esibirsi in puntata.

Successivamente ha anche parlato con Christian esternando le sue preoccupazioni e la sua tristezza. Ha ribadito il fatto di essere rimasto male di non potersi esibire in puntata. E a lui ha detto anche che la cosa che gli dispiace di più è aver deluso Todaro.

L’amico ha cercato di consolarlo e di fargli capire che può comunque rimediare e di impegnarsi. E ha aggiunto che secondo lui il professore è molto severo perché punta tanto su di lui e si aspetta tanto.

Durante la puntata del 28 novembre 2021, infatti, Mattia non era presente a causa del provvedimento disciplinare.

Indietro