Stando ai gossip, sembrerebbe che Mattia Marciano sia un nuovo tentatore di Temptation Island Vip

Sono ormai passati diversi anni da quando per la prima volta il pubblico Mediaset ha fatto la conoscenza di Mattia Marciano. Come ben ricorderemo, il bel dentista partenopeo ha partecipato a Uomini e Donne per ben due volte, in un primo momento come corteggiatore, e successivamente come tronista. Terminata l’esperienza all’interno del dating show, per alcuni mesi Mattia ha avuto una relazione con Vittoria Deganello, conosciuta proprio grazie al programma di Maria De Filippi. Terminata la relazione, a Marciano negli ultimi mesi sono stati attribuiti diversi flirt. Tuttavia ad oggi l’ex tronista è single, e così inaspettatamente è giunta notizia che il dentista è diventato un nuovo tentatore della seconda edizione di Temptation Island Vip. Scopriamo di più su questo gossip che sta facendo chiacchierare il web.

Dopo aver terminato l’esperienza come corteggiatore di Desirée Popper a Uomini e Donne, Mattia Marciano ha avuto l’occasione di diventare tronista del dating show. Dopo un percorso di alcuni mesi, così, decide di tornare a casa con Vittoria Deganello, con la quale fin dal primo momento ci fu un colpo di fulmine. Per diversi mesi la relazione tra i due è andata a gonfie vele. Tuttavia lo scorso anno la storia è giunta al termine, e così Mattia si è ritrovato nuovamente single. Da allora Marciano ha avuto diversi flirt, ultimo dei quali con Viktorija Mihajlović. Attualmente, però, pare che l’ex tronista abbia concluso anche questa frequentazione, e sembrerebbe essere pronto a voltare pagina.

Stando agli ultimi gossip, sembrerebbe che per Matta Marciano sia già arrivata una nuova opportunità televisiva, che naturalmente ha colto al volo. A quanto si apprende, infatti, il dentista è stato scelto come nuove tentatore di Temptation Island Vip, e pare che la sua partecipazione potrebbe stravolgere le carte in tavola. Vediamo cosa potrebbe essere accaduto.

Avanti