A Temptation Island Vip arriva Mattia Marciano come nuovo tentatore

Soltanto pochi giorni fa è partita ufficialmente la seconda edizione di Temptation Island Vip, e le coppie sono già finite al centro dell’attenzione mediatica. Come abbiamo visto, nel corso della prima puntata due dei protagonisti sono già stati eliminati, per aver trasgredito le regole. Ciro Petrone, infatti, non riuscendo a stare lontano dalla sua compagna Federica Caputo, ha deciso di scappare, intrufolandosi nel villaggio delle fidanzate. A quel punto la coppia è stata squalificata, e a quanto pare la produzione ha decido di sostituire anche alcuni dei single. Come svela in esclusiva Il Vicolo delle News, pare proprio che uno dei nuovi tentatori sia proprio Mattia Marciano, pronto a rimettersi in gioco con questa nuova esperienza.

Al momento, tuttavia, non si hanno ancora foto ufficiali della presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne all’interno del reality. Ciò nonostante il blog pare annunciare con estrema certezza la partecipazione di Mattia Marciano a Temptation Island Vip. Senza dubbio il suo arrivo potrebbe stravolgere la situazione, e non è escluso che una delle fidanzate si leghi proprio al bel dentista. Stando a quanto riportato, già nella seconda puntata del programma, che andrà in onda su Canale 5 lunedì 16 settembre, potremo vedere Mattia all’interno del villaggio delle concorrenti.

Come si relazionerà all’interno di Temptation Island Vip? Di certo questa per Mattia Marciano potrebbe essere una nuova occasione per mettersi in mostra, e la nuova esperienza potrebbe fruttare all’ex tronista nuove ed interessanti opportunità. Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire come Mattia si comporterà in qualità di tentatore, e quali colpi di scena lo attendono.

IndietroAvanti