Dopo aver confermato la rottura con Mattia Marciano, Vittoria Deganello chiarisce le voci su un ipotetico tradimento da parte del napoletano. Ecco le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Sono passati pochi giorni da quando, inaspettatamente, Vittoria Deganello ha confermato, tramite il suo profilo Instagram, la fine della relazione con Mattia Marciano. I due, dopo 9 mesi di storia hanno deciso di separarsi per alcuni motivi che ad oggi non sono ancora ben chiari. La giovane, infatti, ha parlato semplicemente di incompatibilità caratteriali e visione di pensieri diversi, senza, però, entrare nello specifico. Dal canto suo, invece, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha ancora proferito parola sulla situazione, preferendo rimanere in silenzio. Tutti, senza dubbio, tutti ricorderemo il percorso travagliato della coppia all’interno del dating show di Maria De Filippi.

I due, infatti, più volte sono stati accusati di avere una relazione da prima che il dentista iniziasse il suo percorso, e di stare solo sfruttando le luci della ribalta. Così, dopo tanta pressione, Mattia decise di concludere in anticipo il suo trono, scegliendo proprio Vittoria. Per lungo tempo era sembrato che i ragazzi fossero felici ed innamorati, e nessuno poteva aspettarsi una simile decisione dopo così poco tempo. Adesso la Deganello è tornata a parlare, chiarendo le voci su un presunto tradimento da parte di Marciano.

Scopriamo cosa ha dichiarato l’ex corteggiatrice.

Avanti