Mattia Marciano e Valeria Bigella beccati insieme: i due sono una coppia?

Dopo aver concluso le loro rispettive storie, Mattia Marciano e Valeria Bigella sono tornati single, pronti a nuove esperienze e a nuove relazioni. Adesso sembrerebbe che i due ragazzi abbiano ritrovato la felicità insieme e che abbiano iniziato una frequentazione che non è di certo passata inosservata. I giovani sono stati infatti beccati da una talpa de Il Vicolo Delle News in una nota pizzeria napoletana. Ma non solo. Pare anche che Mattia e Valeria si stessero scambiando tenere effusioni in pubblico, e che ci sia anche stato un bacio. Tuttavia la fonte del blog non è riuscita a scattare un’immagine del momento, ma senza dubbio la cosa ha fatto insospettire il web.

Naturalmente al momento sia Mattia Marciano che Valeria Bigella non si sono ancora espressi sull’argomento e non è dunque chiaro se i due stiano ufficialmente insieme o se la loro sia solo una semplice amicizia o conoscenza. Senza dubbio, però, a breve potrebbero arrivare informazioni certe da parte dei diretti interessati. Certamente la coppia farebbe molto discutere, nonostante i ragazzi siano entrambi single da diverso tempo. Solo poche ore fa, inoltre, lo stesso Marciano aveva svelato di aver avuto un breve flirt con Angela Nasti, attuale tronista di Uomini e Donne, che però non si è trasformato in una storia d’amore duratura.

Che dunque, questa, sia la volta buona per il giovane dentista? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito, per capire se Mattia Marciano e Valeria Bigella stiano davvero insieme.

IndietroAvanti