Dopo i recenti successi professionali e dopo aver preso parte al fortunato musical di Mare Fuori, Mattia Zenzola diventa anche istruttore di Zumba su una nave da crociera.

Nuovo impegno per Mattia Zenzola

È trascorso più di un anno da quando Mattia Zenzola ha vinto la 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Da quel momento il giovane ballerino, che è stato supportato da milioni di fan durante tutto il suo percorso, ha dato il via alla sua carriera, raggiungendo una serie di successi professionali. Solo di recente infatti l’ex allievo della scuola più ambita d’Italia è stato tra i protagonisti del musical di Mare Fuori, che ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. In queste ore tuttavia Mattia è tornato al centro dell’attenzione. Andiamo a scoprire perché e quello che sta accadendo.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis paparazzata a Napoli ‘fino all’alba’ in compagnia di un chiacchierato rapper: ecco chi è

Stando a un video che sta circolando sui social, pare che per Zenzola in questi giorni sia iniziato un nuovo percorso. Il ballerino infatti sarebbe diventato anche un istruttore di Zumba su una nave da crociera. Nel filmato in questione vediamo l’ex allievo di Raimondo Todaro tenere una lezione alla presenza di un numeroso gruppo e la clip ha naturalmente fatto in breve il giro del web.

Nel mentre solo di recente Mattia Zenzola è anche finito al centro del gossip. Pare infatti che l’amicizia tra il ballerino e Christian Stefanelli sia giunta al termine. Qualche giorno fa proprio l’ex allievo di Amici 21 ha postato una storia sospetta sul suo profilo che non è passata inosservata. Secondo i più però le parole di Christian sarebbero state rivolte proprio al rapporto con Mattia.

A oggi tuttavia i diretti interessati non hanno fornito ulteriori spiegazioni. Di conseguenza dunque non sappiamo cosa sia accaduto tra i due ex allievi del talent show di Maria De Filippi.