Mattia Zenzola a Ballando con le stelle?

Mattia Zenzola è stato il vincitore dell’ultima edizione di Amici grazie al suo talento e alla seconda possibilità che gli è stata data da Raimondo Todaro in seguito al suo infortunio nella precedente stagione televisiva. Ormai il ballerino ha molti impegni e gira l’Italia per prendere parte a vari eventi.

Tra questi possiamo citarne uno avvenuto a Roma il 6 agosto. In tale occasione si è esibito davanti al pubblico che alla fine della serata si è fermato per chiedergli autografi e selfie. Non sono mancate anche le possibilità per le interviste e in questi momento ha parlato di quanto sia felice di poter avere un contatto con i fan che lo amano così tanto:

 “Non me lo aspettavo minimamente. E’ stata per me una sorpresa. Ho sempre cercato di dare il meglio e per farlo ho lavorato tanto. Sono contento di essere riuscito a trasmettere qualcosa alle persone e questo lo sto scoprendo solo ora. Spero di continuare così”.

Successivamente, poi, a Mattia Zenzola è stata posta una domanda in merito a un suo eventuale ingresso nel cast di Ballando con le stelle. Ricordiamo che Raimondo Todaro, suo insegnante ad Amici, è stato ballerino professionista per anni all’interno della trasmissione di Milly Carlucci. Cosa succederebbe se la presentatrice lo chiamasse:

“Non mi dispiacerebbe. È un ambiente familiare quello in cui c’è la danza come modalità di espressione. È un programma che ho seguito e che mi piace. Perché no?”.

Questo quanto riporta SuperGuida TV nella propria intervista al ballerino. E a voi piacerebbe vedere Mattia Zenzola nel cast fisso di Ballando con le stelle? Fateci sapere la vostra opinione con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.