I ringraziamenti di Mattia e il commento di Todaro

Le prime parole di Mattia Zenzola dopo l'uscita da Amici 21
Mattia Zenzola ad Amici 21

Proseguendo la lettura del post di Mattia Zenzola non mancano i ringraziamenti al programma. Da Maria De Filippi agli insegnanti e in particolare a Raimondo Todaro. L’insegnante credeva molto in lui e l’ha fortemente voluto ad Amici 21:

“Ringrazio Amici e tutti coloro che lavorano per questo meraviglioso programma. Ringrazio Maria perché lei è fantastica, forte e dolce allo stesso tempo. Lei c’è sempre per tutti, lei non si limita a condurre il programma ma è con noi in ogni situazione. Volevo ringraziare tutti i professori e in particolare il mio Raimondo Todaro, per avere sempre creduto in me, per avermi dato lezioni indimenticabili di danza e soprattutto di vita”.

Un pensiero poi anche ai professionisti di Amici 21 e ai suoi fan. Ecco le sue parole: “Infine volevo ringraziare tutti i professionisti, per il grande lavoro che svolgono con noi in sala. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato e a tutte le mie fan page. Ora che sono fuori ed ho più tempo, leggero’ tutti i vostri messaggi. VI VOGLIO BENE RAGA!
Mattia”.

Dopo queste parole non è tardato ad arrivare un commento di Raimondo Todaro che, all’alunno Mattia Zenzola, ci ha tenuto a dire: “Posso dire una cosa? Già manchi. Tanto!!! Non mollare mai!!! Tvb”

Il commento di Raimondo Todaro sotto al post di Mattia Zenzola
Il commento di Raimondo Todaro sotto al post di Mattia Zenzola

Così Mattia Zenzola proseguirà il suo recupero e tornerà ad Amici 21 il prossimo anno. A lui facciamo il nostro più caloroso in bocca al lupo!

Indietro