Le prime parole di Mattia Zenzola dopo l’uscita da Amici 21
Per Mattia Zenzola, a causa di un infortunio, si è ufficialmente conclusa l’avventura ad Amici 21. Le prime parole su Instagram
I ringraziamenti di Mattia e il commento di Todaro
Proseguendo la lettura del post di Mattia Zenzola non mancano i ringraziamenti al programma. Da Maria De Filippi agli insegnanti e in particolare a Raimondo Todaro. L’insegnante credeva molto in lui e l’ha fortemente voluto ad Amici 21:
“Ringrazio Amici e tutti coloro che lavorano per questo meraviglioso programma. Ringrazio Maria perché lei è fantastica, forte e dolce allo stesso tempo. Lei c’è sempre per tutti, lei non si limita a condurre il programma ma è con noi in ogni situazione. Volevo ringraziare tutti i professori e in particolare il mio Raimondo Todaro, per avere sempre creduto in me, per avermi dato lezioni indimenticabili di danza e soprattutto di vita”.
Un pensiero poi anche ai professionisti di Amici 21 e ai suoi fan. Ecco le sue parole: “Infine volevo ringraziare tutti i professionisti, per il grande lavoro che svolgono con noi in sala. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato e a tutte le mie fan page. Ora che sono fuori ed ho più tempo, leggero’ tutti i vostri messaggi. VI VOGLIO BENE RAGA!
Mattia”.
Dopo queste parole non è tardato ad arrivare un commento di Raimondo Todaro che, all’alunno Mattia Zenzola, ci ha tenuto a dire: “Posso dire una cosa? Già manchi. Tanto!!! Non mollare mai!!! Tvb”
Così Mattia Zenzola proseguirà il suo recupero e tornerà ad Amici 21 il prossimo anno. A lui facciamo il nostro più caloroso in bocca al lupo!