Mattia Zenzola, le prime parole di dopo la vittoria ad Amici 22
Ecco quali sono state le prime parole di Mattia Zenzola dopo la vittoria ad Amici 22
Mattia Zenzola dopo Amici 22
Ieri sera Mattia Zenzola ha prima vinto il circuito di ballo battendo Isobel e in seguito ha ottenuto la vittoria del programma confrontandosi con Angelina. Tutto il pubblico in studio e a casa lo hanno applaudito e festeggiato. Di lì a poco lo stesso ballerino ha rilasciato le sue prime dichiarazioni, così come hanno fatto anche altri prima di lui.
Innanzitutto ha affermato di essersi impegnato davvero molto e di aver combattuto contro le sue paure e le sue insicurezze. In divere occasioni si è abbattuto, ma ha sempre trovato la forza di rialzarsi da solo:
“Sono capitati momenti dove pensavo di non star facendo le cose in maniera giusta, però l’importante è la testa, la mentalità. Se sei forte di testa è tutto più semplice. Al momento della carta avevo accanto a me una persona che stimo tanto, quindi in cuor mio già essere qui oggi in finale è una vittoria. Il Mattia dell’anno scorso è un Mattia diverso”.
Ora che il suo percorso ad Amici 22 è terminato Mattia Zenzola si sente cresciuto e più consapevole delle sue capacità. Il talent gli ha dato tanto e per questo motivo ci ha tenuto a ringraziare Maria De Filippi e tutti coloro che hanno lavorato con lui. Infine, l’ex allievo ha anche rivelato cosa avrebbe fatto una volta tornato a casa sua. Questo ciò che potete ascoltare su WittyTV:
“Diciamo che ora mi sento più cresciuto e più consapevole sotto tanto aspetti. Tutto questo grazie a questo programma. Quando ritorno a casa riabbraccio la mia mamma, il mio papà. Non vedo l’ora di vedere tutte le persone che mi vogliono bene”.
Siete contenti per la vittoria di Mattia Zenzola? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.