Mattia Zenzola risponde ai gossip sul rapporto con Benedetta Vari
Mattia Zenzola è tornato a parlare del rapporto con Benedetta Vari
Il rapporto tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari
Da quando hanno iniziato a ballare insieme ad Amici 22 sono stati tantissimi i rumor su una loro possibile relazione. Molti fan, infatti, hanno cominciato a domandarsi se tra Benedetta Vari e Mattia Zenzola ci possa essere del tenero. I due diretti interessati sono stati più volte interrogati sulla questione.
Stando alle segnalazioni arrivate dal web in questi mesi, infatti, gli indizi sarebbero davanti agli occhi di tutti. I due diretti interessati però non hanno mai confermato o smentito queste voci. Entrambi sono stati molti vaghi e hanno rivelato di volersi molto bene e di sentirsi a proprio agio nella rispettiva compagnia. Recentemente, per esempio, il ballerino di latino americano ha affermato:
“Lei è una persona che comunque c’è per me, questa cosa mi piace tanto e ovviamente viceversa. Siamo tanto legati e stiamo bene insieme quando facciamo delle serate, ci divertiamo.
Le giornate sono più belle quando le passi con qualcuno con cui c’è sintonia, tutto qua. Poi c’è anche il fattore artistico che ci lega ancora di più, questo vuol dire tanto”.
Intervistato di recente, in seguito a un evento tenutosi a Roma, Mattia Zenzola ha di nuovo affrontato l’argomento e per quanto riguarda Benedetta Vari ha svelato di non sentire la necessità di porre etichette al loro rapporto:
“Con lei sto tanto bene. Condividiamo la stessa passione e ci troviamo bene insieme, sia nel ballo che nella vita. Ci divertiamo tanto. Non penso che ogni volta ci sia bisogno di dare spiegazioni”.
Questo quanto rivelato a Super Guida TV, oltre alla possibilità di prendere parte a Ballando con le stelle e molto altro ancora. Seguiteci per non perdervi tante altre news.