Mattia Zenzola ritrova Umberto Gaudino dopo la vittoria ad Amici 22
Mattia Zenzola e Umberto Gaudini si sono rivisti dopo la vittoria del ballerino ad Amici 22
Reunion tra Umberto e Mattia Zenzola
Nei quasi due anni che Mattia Zenzola ha passato ad Amici, ovviamente ha legato con molte persone del programma. Soprattutto i ballerini con cui ha lavorato maggiormente e tra questi troviamo Umberto Gaudino, anche lui ex allievo del talent.
Non sono mancate le discussioni nel corso di quest’ultima edizione, ma la loro amicizia continua ancora oggi. Umberto lo ha dimostrando esprimendo tutta la sua felicità per la vittoria di Mattia. ui social, infatti, ha scritto un lungo messaggio a lui dedicato, in quanto il suo trionfo porta orgoglio a tutta la categoria dei ballerini di latino:
“HAI VINTO e lo hai fatto con il tuo talento e le tue forze. Noi ti abbiamo accompagnato in questo percorso e sono felice di averlo fatto perché la soddisfazione è immensa. Quella coppa per noi latinisti significa tanto e tu sei riuscito a tirarla su.
L’unico consiglio che ti do, è di continuare a lavorare sodo senza tregua perché hai una carriera che ti aspetta a prescindere dalle scelte che farai. TVB rompiscatole del mio cuore. E non dimenticarti di ricordare a te stesso quanto vali, perché sei più forte di quello che pensi“.
In queste ultime ore, inoltre, a distanza di poche settimane dalla fine di Amici 22 Umberto Gaudino e Mattia Zenzola si sono ritrovati fuori dalla scuola. Qui sotto possiamo vedere una foto pubblicata dal ballerino professionista nelle sue Stories di Instagram. I due amici si stanno divertendo mentre Mattia gli è salito sopra la schiena.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.