Mattia Zenzola rivede la sua maestra di ballo: la dedica social
Sui social Mattia Zenzola fa sapere di aver rivisto la sua maestra di ballo. A lei ha fatto una dolce dedica
La dedica di Mattia Zenzola
Mattia Zenzola avrà anche vinto Amici 22, ma non ha mai dimenticato le sue origini. Il giovane allievo della scuola più famosa d’Italia durante il suo percorso ha spesso ricordato le lezioni con la sua insegnante storica e spesso l’ha ringraziata pubblicamente.
Oggi che il talent è terminato Mattia Zenzola ha voluto incontrarla ancora una volta e sui social ha condiviso una dolcissima foto in sua compagnia. A pubblicare per prima lo scatto è stata proprio la signora Antonella, che ha aggiunto come didascalia: “Il regalo mio più grande”, prendendo in prestito la celebre frase del brano di Tiziano Ferro. A sua volta Mattia ha ricondiviso la storia: “Maestra mia”, ha scritto, accompagnando il tutto da un cuore bianco.
Non tutti sanno, ma la maestra Antonella è l’insegnante di ballo di Mattia Zenzola da quando aveva 8 anni. All’epoca fu presentato come un piccolo ballerino talentuoso. E negli anni insieme hanno raggiunto traguardi importanti: hanno vinto gare nazionali e internazionali. Ma pensate, hanno anche partecipato ai mondiali e ha raggiunto la classe più prestigiosa internazionale di danze latine.
Davvero un ottimo risultato quello di Mattia Zenzola, che l’ha portato così negli anni a essere un allievo della scuola di Amici 22 e vincere il programma.
Oltre a postare le immagini della giornata trascorsa con Mattia Zenzola, proprio qualche giorno fa la maestra ha postato un bel messaggio in cui parlava di lui. Dopo aver rivisto la mamma del ballerino e l’amico di quest’ultimo Christian, ha ricordato i tanti anni in cui si conoscono: “Ben 11 anni dove lo spirito di squadra ci ha fatto crescere. La nostra priorità è sempre stata Mattia e ad oggi si può dire che ne è uscito un capolavoro. Il suo talento, il duro lavoro, tu Giulia (la madre di Mattia ndr) la mente in tutto”, ha scritto.
Insomma Mattia Zenzola ci ha tenuto a incontrarla e ci ha ricordato, ancora una volta, quanto sia importante restare con i piedi per terra.