Mattias Nigiotti, le prime parole dopo Amici e il messaggio per lo sfidante
Dopo l’addio ad Amici 21 ecco le prime parole di Mattias Nigiotti, che lascia anche un messaggio per lo sfidante Guido Domenico Sarnataro
Il messaggio di Matt allo sfidante Guido Domenico
Tra le storie di Instagram, invece, Mattias Nigiotti ha voluto spendere delle parole per il suo sfidante Guido Domenico Sarnataro. Il ballerino ha notato che sui social in tanti hanno espresso disappunto per la sua eliminazione e ha voluto parlare di questo, dando ampio supporto al danzatore classico:
“Volevo scrivere anche due parole per Guido Domenico Sarnataro. Capisco e ringrazio tutte le persone che sotto i post di Amici riguardanti me o Domenico non volevano che io uscissi. Ma posso dirvi che sono super contento di com’è andata. Tanti bei complimenti che mi riempiono il cuore. E soprattutto nessun rimpianto. So di aver dato il massimo”.
Per concludere Mattias Nigiotti ha aggiunto:
“Ma adesso al posto mio c’è un altro validissimo e fortissimo artista che merita di stare dentro. So che è brutto entrare con una sfida, ma lui non ha colpe. Voglio dargli tutto il mio sostegno. In bocca al lupo”.
Con queste parole Mattias Nigiotti di Amici 21 ha salutato una bella esperienza, che di certo l’ha arricchito professionalmente e che lo porterà a studiare duramente per raggiungere i risultati sperati. A lui facciamo il nostro in bocca al lupo per la sua carriera!