Ieri mattina, nel corso della nuova puntata di Mattino 4, una signora ospite in collegamento ha perso la dentiera in diretta e la gaffe non è passata inosservata.

Gaffe a Mattino 4

Anche quest’anno, dopo il successo della prima edizione, su Rete 4 sta andando in onda Mattino 4. Alla conduzione della trasmissione c’è Federica Panicucci, affiancata da Roberto Poletti. Giorno dopo giorno dunque i due presentatori tengono compagnia al grande pubblico, affrontando diversi temi. All’interno del programma infatti si parla di tutti i recenti fatti di attualità e cronaca, alla presenza di numerosi ospiti. Nelle ultime ore tuttavia è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Fedez, tentata truffa di 100mila euro alla mamma Annamaria Berrinzaghi

Nel corso della puntata andata in onda ieri mattina c’è stato un momento in particolare che ha attirato l’attenzione del web e del pubblico. In studio si stava infatti parlando della situazione criminalità a Roma. A quel punto in collegamento è arrivata ospite una signora che ha raccontato di andare sempre in giro con lo spray al peperoncino. A un tratto è arrivata l’inaspettata gaffe.

Mentre stava parlando, la signora ha perso la dentiera in diretta. L’ospite di Mattino 4 tuttavia ha cercato di correre ai ripari e ha continuato a parlare come se nulla fosse accaduto. Il momento naturalmente non è affatto passato inosservato e in breve il video con la scenetta ha fatto il giro del web.

@italianvideo0 😂🫶🏻 #barbaradurso #viral_video #fyp #television #perteeee #mediaset #grandefratello #temptationisland #cristianomalgioglio #verissimo ♬ Funny – Gold-Tiger

Non è mancata anche la reazione degli altri ospiti in studio, che si sono complimentati con la signora per la compostezza con cui ha gestito l’accaduto. Sui social intanto gli utenti si sono divisi. Mentre c’è chi ha sorriso alla simpatica gaffe, c’è anche chi si è scagliato contro gli utenti che hanno fatto dell’ironia sulla questione. Di certo il momento in queste ore è diventato virale e ha alimentato il dibattito in rete.