Mattino Cinque sospeso: parla Federica Panicucci
Dopo la sospensione di Mattino Cinque, Federica Panicucci commenta per la prima volta la scelta dei vertici Mediaset A causa…
Dopo la sospensione di Mattino Cinque, Federica Panicucci commenta per la prima volta la scelta dei vertici Mediaset
A causa dell’emergenza per il Coronavirus, le reti televisive sono state costrette a modificare i loro palinsesti, sospendendo, almeno per il momento, diversi programmi. Solo poche ore fa, a subire una simile sorte sono stati anche Forum, Avanti Un Altro e Mattino Cinque, che hanno ricevuto uno stop fino a nuovo ordine. Al momento non è ancora ben chiaro quando le trasmissioni torneranno a farci compagnia, ma senza dubbio ci si augura che al più presto si possa tornare alla normalità.
Proprio per quanto riguarda Mattino Cinque, con un comunicato ufficiale Mediaset ha fatto sapere che il programma assumerà un nuovo taglio, cambiando il titolo in Mattino 5 – speciale Coronavirus. Tuttavia la trasmissione andrà in onda con la conduzione di Francesco Vecchi, mentre Federica Panicucci, tornerà non appena sarà possibile. Questo quello che si legge nel comunicato divulgato:
“Quanto a ‘Mattino 5’, il programma aumenterà il proprio contenuto informativo, dedicandosi all’emergenza in atto ed esplicitando la nuova missione. Cambierà il titolo: ‘Mattino 5 – speciale Coronavirus’. La versione abituale con la conduzione di Federica Panicucci riprenderà non appena le circostanze lo permetteranno”
A quel punto, con un post sui social, proprio Federica Panicucci ha commentato la scelta dei vertici Mediaset di sospendere Mattino Cinque, affermando:
“Ciao a tutti, spero di tornare presto a tenervi compagnia come ho sempre fatto al mattino. Vi abbraccio forte e continuate a scrivermi qui”
Mentre Federica Panicucci sembrerebbe sostenere la scelta di sospendere, almeno per il momento, Mattino Cinque, al contrario Paolo Bonolis non ha ben accettato la cosa. Proprio il conduttore, infatti, ha detto la sua sullo stop di Avanti Un Altro. Rivediamo le sue dichiarazioni.