Mattino Cinque e Avanti Un Altro sospesi: Paolo Bonolis commenta

Oltre a Mattino Cinque, ad essere stato sospeso è stato anche Avanti Un Altro. Nel comunicato rilasciato da Mediaset, si legge chiaramente che la trasmissione tornerà con la registrazione di nuove puntate quando la situazione si sarà calmata. Tuttavia, sui social, Paolo Bonolis ha manifestato la sua perplessità.

Il conduttore ha infatti svelato che tutte le puntate dell’edizione sono già state registrate, facendo intendere come la sospensione non fosse assolutamente necessaria. Queste le dichiarazioni di Bonolis:

“Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: Forum, Uomini e Donne e Avanti un Altro. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase. ‘Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà’. Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah.”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Mediaset replicherà alle parole del conduttore? In attesa di news, ci auguriamo che presto Mattino Cinque, Forum e Avanti Un Altro possano tornare presto a tenerci compagnia.

IndietroAvanti