Maurizio Costanzo difende Amadeus dalle critiche su Sanremo 2020
Le parole di Maurizio Costanzo in difesa di Amadeus e di Sanremo 2020 Nel corso del suo intervento a Un…
Le parole di Maurizio Costanzo in difesa di Amadeus e di Sanremo 2020
Nel corso del suo intervento a Un Giorno da Pecora, Maurizio Costanzo ha preso inevitabilmente le difese di Amadeus, e in merito ha aggiunto:
”Ci sono due bravissime giornaliste del Tg1 fra loro ma non le nominano. Ma mi facciano il piacere va. Io sto con Amadeus. Lui ha fatto la notte di Capodanno, fa i Soliti Ignoti, ha fatto la Lotteria, ora fa Sanremo: fatelo lavorare in pace e basta”
Per di più, parlando della proposta di Laura Boldrini, che qualche ora fa, sempre alla trasmissione radiofonica, ha proposto una conduzione e una direzione artistica sempre composta da un uomo e una donna, Maurizio Costanzo ha dichiarato:
“Questo può essere, perché no? Non è una brutta idea. Carlo Conti e Maria De Filippi fecero la coppia”
Non è mancato un commento del giornalista anche in merito alla polemica che sta coinvolgendo uno degli artisti in gara a Sanremo 2020, Junior Cally:
“Quando si fa questo casino intorno al testo, si fa la fortuna del testo medesimo. Di conseguenza, questo rapper venderà l’anima sua…”
Infine, sulla presenza di Rula Jebreal all’Ariston, Maurizio Costanzo dichiara:
“È una giornalista molto in gamba, può benissimo fare Sanremo”
Senza dubbio, dunque, Maurizio Costanzo è dalla parte di Amadeus e di Sanremo 2020. Che il direttore artistico del Festival decida a sorpresa di invitare anche il giornalista sul palco dell’Ariston? Non ci resta che attendere per scoprirlo.