Maurizio Costanzo per l’ultima puntata sfodera un asso nella manica!
Maurizio Costanzo per l’ultima puntata del suo fortunato e longevo talk televisivo sfodera un asso nella manica con un appuntamento…
Maurizio Costanzo per l’ultima puntata del suo fortunato e longevo talk televisivo sfodera un asso nella manica con un appuntamento televisivo scoppiettante. In studio ci sarà Matteo Renzi (segretario del Pd ed ex premier) e non solo.
Il giornalista e conduttore ricorderà il venticinquesimo anniversario della strage di Capaci, in cui morirono il giudice Giovanni Falcone, sua moglie e gli uomini della scorta. Costanzo nel 1992 portò Falcone in studio in una memorabile puntata, che a distanza di tempo continua a ricevere visualizzazioni in Rete. Il conduttore intervisterà Nicola Gratteri, magistrato antimafia e saggista italiano, Procuratore della Repubblica di Catanzaro, e Tina Montinaro, vedova di Antonio Montinaro che era capo scorta di Giovanni Falcone. Costanzo ha combattuto la Mafia in prima persona con le sue inchieste televisive. Il 14 maggio del 1993 subì un attentato: una bomba venne fatta esplodere in via Fauro a Roma mentre la sua auto stava transitando. Costanzo era a bordo con l’autista e sua moglie Maria De Filippi. Ha raccontato di essersi salvato per pochi secondi. Nessuno, fortunatamente, morì in quel tragico episodio.
Tra gli ospiti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show ci saranno anche: Michelle Hunziker, il vincitore del festival di Sanremo Francesco Gabbani, l’attore, regista e produttore cinematografico Luca Barbareschi e la neo fotografa Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano.
Il Maurizio Costanzo Show, anche in questa stagione televisiva, ha raggiunto ascolti record e si è affermato come un vero e proprio must della televisione italiana. Si tratta, infatti, del più longevo programma. Insomma, come direbbe lui: una trasmissione coi baffi, che piace a tantissimi italiani. Costanzo è un vero stakanovista: impegnato con Rai1 e S’è fatta notte (il programma che conduce con Lisa Marzoli) e su Canale 5, dove ha rispolverato il suo vecchio cavallo di battaglia. Unico cambiamento: la location. Dal Parioli, storico teatro romano, agli studi De Paolis per approdare agli studi Voxon. Ma l’atmosfera è quella di sempre.
Myriam Catania è diventata mamma! E ad annunciarlo non è stata lei…