Maurizio Costanzo attacca il GF Vip ancora in onda: le dure parole
GF Vip: Maurizio Costanzo torna ad attaccare il reality show di Signorini perché ancora in onda nonostante il Coronavirus. Le…
GF Vip: Maurizio Costanzo torna ad attaccare il reality show di Signorini perché ancora in onda nonostante il Coronavirus. Le dure parole
Settimane dure queste per l’Italia intera a causa del Coronavirus. Anche le reti televisive hanno subito dei bruschi stop o rallentamenti, eccetto alcuni programmi. Il GF Vip, ad esempio, continuerà ad andare il onda ma terminerà prima. Maurizio Costanzo, che già in passato ha attaccato il reality, è tornato a parlarne e trova ingiusto che la trasmissione di Alfonso Signorini sia ancora operativa, nonostante tutto. Il conduttore anche stavolta ha riservato parole dure al programma.
LEGGI ANCHE: Adriana Volpe parla per la prima dopo il lutto: le toccanti parole
Così come avvenuto per i precedenti sfoghi, anche stavolta Maurizio Costanzo si è affidato alla rubrica da lui curata nel settimanale Nuovo. Ma leggiamo le sue dichiarazioni:
«Mi sembra assurdo che il Gf Vip vada avanti nonostante l’emergenza coronavirus. Ancora una volta questo programma sta lucrando sul dolore, sui sentimenti delle persone, ovviamente con un obiettivo chiaro e tondo, fare ascolti».
Ha detto Maurizio Costanzo, che ha poi aggiunto:
«C’è comunque un limite ed è giusto permettere a chi lo desideri di uscire dalla Casa senza penali o clausole contrattuali da rispettare. Non è facile riuscire ad affrontare con lucidità una situazione così complicata».
Secondo Maurizio Costanzo dunque l’emergenza Coronavirus dovrebbe far riflettere la produzione del Grande Fratello Vip e portarli a prendere un’unica decisione: chiudere il programma per rispetto anche della situazione che l’intero Paese si trova a vivere.
Non è la prima volta, però, che Maurizio Costanzo prende una posizione così netta e decisa contro il GF Vip. Ecco tutte le altre volte che ha dato contro al reality di Canale 5 nel corso di questa stagione televisiva…