Maurizio Costanzo attacca il GF Vip ancora in onda: le dure parole
Maurizio Costanzo e tutte le volte che ha attaccato il GF Vip Nel recente passato Maurizio Costanzo non ha perso…
Maurizio Costanzo e tutte le volte che ha attaccato il GF Vip
Nel recente passato Maurizio Costanzo non ha perso occasione di attaccare al GF Vip. Se questa volta ha lamentato il fatto che a suo avviso il reality dovrebbe chiudere a causa del Coronavirus, nelle precedenti cosa è successo? I motivi sembrano essere molteplici.
In questa edizione Maurizio Costanzo si è detto in disaccordo con i messaggi che il programma continua a trasmettere ai telespettatori. Non solo ha criticato con dure parole l’atteggiamento di Salvo Veneziano e Clizia Incorvaia a causa dell’espulsione, ma anche lo stesso reality. Ricordiamo le sue dichiarazioni in quell’occasione:
“Il Grande Fratello per quel che mi riguarda programma che riserva spesso uno spettacolo indecente. Questo avviene a causa del comportamento di certi personaggi presenti (…). Una televisione come questa ad oggi andrebbe censurata. Secondo me non intrattiene, non rilassa e non fa pensare. Ciò significa allora che possiamo pure farne a meno”.
E ancora sempre andando contro il Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo ha proseguito qualche giorno più tardi:
“Chiudiamo il GF Vip! Ormai è diventato un reality show che non è in grado di intrattenere, rilassare o far pensare a cose più leggere. Il più delle volte poi diventa teatro per comportamenti che rischiano di diventare un pessimo esempio per chi guarda. Chiudiamo questo programma così risolviamo il problema una volta per tutte”
Insomma Maurizio Costanzo quest’anno non riesce davvero ad apprezzare il GF Vip e per questo, ormai da tempo, ne chiede la chiusura definitiva. Il popolo della rete si è totalmente diviso dopo queste affermazioni. Da chi sostiene la tesi del conduttore a chi, invece, sostiene l’esatto opposto.
Alla luce degli ultimi avvenimenti legati al Coronavirus il reality resta comunque a rischio, anche se ad ora si è optato per arrivare quantomeno ai primi di Aprile. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.