In seguito ad alcune dichiarazioni fatte da Belen Rodriguez, Maurizio Costanzo torna ad attaccare la showgirl argentina. Ecco le sue parole.

Nel mondo dello spettacolo italiano una delle persone più amate e seguite è senza dubbio Belen Rodriguez. La showgirl argentina, fin dal suo arrivo nel nostro paese, è entrata nel cuore del pubblico, dimostrando una grande versatilità e una grande competenza lavorativa. Nonostante siano in molti a seguire la donna, ad altrettanti non sta simpatica, e sono a centinaia coloro che la criticano. Alcuni suoi comportamenti e scelte, infatti, hanno fatto molto discutere, facendola finire al centro del gossip più di una volta. Stavolta ad attaccare, nuovamente, Belen è Maurizio Costanzo.

Già qualche tempo fa il conduttore aveva espresso un suo parere non del tutto positivo sull’argentina, e ora è tornato alla carica, in seguito ad alcune scomode dichiarazioni rilasciate dalla Rodriguez. Quest’ultima, infatti, durante un’intervista, ha affermato di guadagnare tanto quanto un calciatore, e di potersi dunque permettere il lusso di decidere in quali programmi lavorare in quali no.

A quel punto è arrivata la risposta di Costanzo.

Avanti