Maurizio Costanzo torna ad attaccare Belen Rodriguez
In seguito ad alcune dichiarazioni fatte da Belen Rodriguez, Maurizio Costanzo torna ad attaccare la showgirl argentina. Ecco le sue…
In seguito ad alcune dichiarazioni fatte da Belen Rodriguez, Maurizio Costanzo torna ad attaccare la showgirl argentina. Ecco le sue parole.
Nel mondo dello spettacolo italiano una delle persone più amate e seguite è senza dubbio Belen Rodriguez. La showgirl argentina, fin dal suo arrivo nel nostro paese, è entrata nel cuore del pubblico, dimostrando una grande versatilità e una grande competenza lavorativa. Nonostante siano in molti a seguire la donna, ad altrettanti non sta simpatica, e sono a centinaia coloro che la criticano. Alcuni suoi comportamenti e scelte, infatti, hanno fatto molto discutere, facendola finire al centro del gossip più di una volta. Stavolta ad attaccare, nuovamente, Belen è Maurizio Costanzo.
Già qualche tempo fa il conduttore aveva espresso un suo parere non del tutto positivo sull’argentina, e ora è tornato alla carica, in seguito ad alcune scomode dichiarazioni rilasciate dalla Rodriguez. Quest’ultima, infatti, durante un’intervista, ha affermato di guadagnare tanto quanto un calciatore, e di potersi dunque permettere il lusso di decidere in quali programmi lavorare in quali no.