Il commento di Maurizio Costanzo sul libro di Giulia De Lellis

Dopo aver visto lo straordinario successo di Giulia De Lellis e del suo libro, Maurizio Costanzo non ha potuto fare a meno di dire la sua in merito. Nonostante le critiche piovute sull’ex corteggiatrice e sul suo romanzo, il giornalista si è complimentato pubblicamente con l’influencer. Tramite la sua rubrica suo settimanale Chi, il conduttore ha speso delle belle parole non solo per la De Lellis, ma anche per la stessa casa editrice, la Mondadori, che ha scelto di puntare su un tema d’interesse per il pubblico, quello del tradimento. Ecco le dichiarazioni di Costanzo:

“Ho letto anche io che il libro di Giulia De Lellis sta vendendo molto bene. Complimenti a lei e all’editore. Sicuramente la De Lellis è un personaggio ma è altrettanto sicuro che le corna fanno sempre e comunque notizia”

Pare dunque che Maurizio Costanzo abbia apprezzato il libro di Giulia De Lellis, e che le critiche verso il romanzo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne siano infondate. Che il commento del conduttore serva a far placare i commenti negativi verso l’influencer? In attesa di scoprirlo rinnoviamo ancora una volta i complimenti alla De Lellis per il successo di Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza.

IndietroAvanti