Maurizio Costanzo svela quando tornerà il ‘Maurizio Costanzo Show’

Non solo Temptation Island. Maurizio Costanzo nella chiacchierata con Gabriele Parpiglia ha svelato anche quando torneremo a rivedere le nuove puntate di uno dei suoi programmi storici: il Maurizio Costanzo Show. Il conduttore è stato piuttosto chiaro, informando i telespettatori anche come si svolgerà, date le nuove norme da rispettare per via del Coronavirus:

“Torneremo in onda a ottobre. Posso confermarlo. E confermo che al momento sarà senza pubblico. Seguiamo le regole, ripeto, bisogna farlo. Se poi saremo al paziente 0, al contagio 0,  e le cose cambieranno, ci adegueremo. Al momento sto studiando una formula senza pubblico ma i dati che leggo mi fanno ben sperare. Intanto: ci vediamo in tv con “Insonni”. E facciamo il tifo per noi italiani che quando vogliamo, siamo bravi”.

Intanto su Rai 3, Maurizio Costanzo è pronto a debuttare con un nuovo programma, al via dal 5 Luglio, “Insonni – Insonnia”. Ecco cosa ha rivelato:

“È un programma che avevo in mente da sempre. Il numero di persone senza sonno è infinito. La maggior parte sono donne. Abbiamo raccolto storie di personaggi famosi e non che ci raccontano il loro modo per combatterla. Ne ho sentite di ogni. Vale la pena guardarlo perché è un programma che magari può aiutare chi soffre di questa vera e propria patologia. Andremo in onda in seconda serata, poco prima di dormire. Direi che daremo la buonanotte, ecco. Per poi dormire. Dormire, se lo ricordi, è una gran fortuna”.

In attesa di rivedere il Maurizio Costanzo Show, facciamo il nostro migliore in bocca al lupo al conduttore per questo nuovo progetto.

IndietroAvanti