Maurizio Costanzo commenta il ritorno di Temptation Island, poi svela quando tornerà il Costanzo Show
Maurizio Costanzo svela quando tornerà il ‘Maurizio Costanzo Show’ Non solo Temptation Island. Maurizio Costanzo nella chiacchierata con Gabriele Parpiglia…
Maurizio Costanzo svela quando tornerà il ‘Maurizio Costanzo Show’
Non solo Temptation Island. Maurizio Costanzo nella chiacchierata con Gabriele Parpiglia ha svelato anche quando torneremo a rivedere le nuove puntate di uno dei suoi programmi storici: il Maurizio Costanzo Show. Il conduttore è stato piuttosto chiaro, informando i telespettatori anche come si svolgerà, date le nuove norme da rispettare per via del Coronavirus:
“Torneremo in onda a ottobre. Posso confermarlo. E confermo che al momento sarà senza pubblico. Seguiamo le regole, ripeto, bisogna farlo. Se poi saremo al paziente 0, al contagio 0, e le cose cambieranno, ci adegueremo. Al momento sto studiando una formula senza pubblico ma i dati che leggo mi fanno ben sperare. Intanto: ci vediamo in tv con “Insonni”. E facciamo il tifo per noi italiani che quando vogliamo, siamo bravi”.
Intanto su Rai 3, Maurizio Costanzo è pronto a debuttare con un nuovo programma, al via dal 5 Luglio, “Insonni – Insonnia”. Ecco cosa ha rivelato:
“È un programma che avevo in mente da sempre. Il numero di persone senza sonno è infinito. La maggior parte sono donne. Abbiamo raccolto storie di personaggi famosi e non che ci raccontano il loro modo per combatterla. Ne ho sentite di ogni. Vale la pena guardarlo perché è un programma che magari può aiutare chi soffre di questa vera e propria patologia. Andremo in onda in seconda serata, poco prima di dormire. Direi che daremo la buonanotte, ecco. Per poi dormire. Dormire, se lo ricordi, è una gran fortuna”.
In attesa di rivedere il Maurizio Costanzo Show, facciamo il nostro migliore in bocca al lupo al conduttore per questo nuovo progetto.