Anche Maurizio Costanzo bacchetta Fedez e Chiara Ferragni
Maurizio Costanzo commenta la bufera mediatica che ha travolto Chiara Ferragni e Fedez. Maurizio Costanzo bacchetta Fedez e Chiara Ferragni…
Maurizio Costanzo commenta la bufera mediatica che ha travolto Chiara Ferragni e Fedez.
Maurizio Costanzo bacchetta Fedez e Chiara Ferragni
La coppia, infatti, continua ad essere al centro della polemica. Dopo la nascita del loro primogenito Leone, i fan non hanno visto di buon occhio la continua condivisione di foto e video del bimbo sui social.
Numerose critiche sono arrivate sui rispettivi profili dei due. Molti utenti li hanno definiti dei “cattivi genitori”, mandando su tutte le furie il rapper che ha risposto a tono.
Fedez risponde alla critiche:
«I criteri per valutare la capacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi sulle foto social.
La questione è molto più semplice: semplicemente si sta condividendo uno dei momenti più belli della nostra vita, come farebbe qualsiasi famiglia della nostra generazione. Sembra quasi che siamo l’unica famiglia a farlo.
Non siamo i primi personaggi pubblici a farlo, ma forse si cerca di vedere il marcio ovunque», ha dichiarato il rapper sui social.
Maurizio Costanzo, il noto conduttore, interpellato dal settimanale Nuovo tv, ha espresso il suo parere sull’argomento.
Il marito di Maria De Filippi, come molti altri follower, ha contestato la scelta della coppia di condividere sui social network ogni singolo momento della vita di Leone, che è solamente un neonato.
«Nell’era dei social si è arrivati a un estremo inaccettabile: esisti solo se pubblichi una tua foto. Personalmente non condivido il modo di usare questa tecnologia».
Maurizio Costanzo: «Non danno certo il buon esempio»
Questa la premessa di Maurizio Costanzo che ha continuato dicendo: «Per carità, la Ferragni e Fedez sono i genitori e del loro bambino fanno ciò che vogliono: tuttavia, da personaggi pubblici, non danno certo il buon esempio.
Dovremmo essere un po’ più gelosi del nostro privato, soprattutto perché rischiamo di metterlo in pericolo».
Maurizio Costanzo trova il consenso dei follower
L’opinione di Maurizio Costanzo è largamente condivisa dalla maggior parte degli utenti che vorrebbero che la coppia di neo genitori fosse decisamente più discreta.
Chiara Ferragni e Fedez, però, non curanti delle critiche continuano a pubblicare le foto insieme al loro primogenito il piccolo Leone, nato da appena due settimane.