Maurizio Costanzo commenta duramente la festa di Fedez

Tramite la sua rubrica nel settimanale NuovoTv, Maurizio Costanzo ha voluto commentare quanto avvenuto. L’uomo aveva invitato Fedez come ospite nella prima puntata de L’Intervista, a settembre, e dunque non si è risparmiato sul giudizio.

“Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata. Il gesto di una coppia di ragazzini viziati. Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito. Non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e coprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro.”

Anche Maurizio Costanzo ha quindi condannato il gesto. Negli ultimi giorni, però, Fedez è tornato a parlare della vicenda affermando che si è creato un caso mediatico su di loro quando in tv gli sprechi di cibo non sono criticati (Grande Fratello Vip e Tu sì que vales). Insomma, le polemiche non sembrano essere cessate.

Indietro