Maurizio Costanzo contro Salvo Veneziano: le dure parole
Con dure parole, Maurizio Costanzo si scaglia contro Salvo Veneziano, parlando di quanto accaduto al Grande Fratello Vip 4 Da…
Con dure parole, Maurizio Costanzo si scaglia contro Salvo Veneziano, parlando di quanto accaduto al Grande Fratello Vip 4
Da qualche giorno a questa parte, a fare discutere il web e i programmi di informazione è stato il caso Salvo Veneziano. Tutte le più importanti testate hanno affrontato l’argomento, e come sappiamo, il pizzaiolo è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 4. Nel mentre a dire la sua, adesso, è anche Maurizio Costanzo, che si è scagliato contro Salvo. Quest’ultimo, come è noto, proprio all’interno del reality ha pronunciato frasi choc verso Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, che hanno lasciato tutti senza parole. A quel punto gli utenti sono entrati in rivolta, e gli autori non hanno potuto fare a meno di squalificare Veneziano dal gioco. Nonostante più volte abbia fatto le sue scuse, in molti continuano ad attaccare l’ex gieffino, e qualche ora fa anche il marito di Maria De Filippi si è scagliato contro di lui.
Parlando tramite la sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv, Maurizio Costanzo ha fatto un lungo sfogo contro Salvo Veneziano, affermando duramente:
“Il Grande Fratello è un programma che riserva spesso uno spettacolo indecente a causa del comportamento di certi personaggi. È il caso di questo tizio, un perfetto sconosciuto che venti anni fa ha goduto di qualche mese di popolarità – senza alcun merito – salvo poi finire nel dimenticatoio. E alla prima occasione che ha avuto per tornare in televisione ha espresso il peggio di sé. Certa televisione di oggi andrebbe censurata: non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Vuole dire che possiamo pure farne a meno”
Naturalmente le dichiarazioni di Maurizio Costanzo non sono passate inosservate, e stanno facendo il giro dei social. Salvo Veneziano deciderà di replicare alle parole del giornalista? Nel mentre, solo pochissime ore fa, proprio il pizzaiolo ha fatto un duro attacco a Alfonso Signorini. Rivediamo cosa è accaduto.