Maurizio Costanzo attacca Salvo Veneziano, che a sua volta si sfoga contro Alfonso Signorini

Mentre si resta in attesa di una replica a Maurizio Costanzo, qualche ora fa Salvo Veneziano ha fatto un lungo sfogo proprio contro Alfonso Signorini. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha infatti accusato di conduttore del reality di aver usato due pesi e due misure tra i concorrenti. Come è noto, infatti, anche altri protagonisti della trasmissione, in questi giorni, hanno usato frasi molto forti, e quando Pupo ha fatto notare la cosa, Signorini ha sottolineato una netta differenza tra le parole pronunciate da Salvo e tra quelle degli altri Vip. A quel punto, sui social, Veneziano ha affermato:

““Ascoltate come Alfonso spiega bene la parola iperbole sulle tante affermazioni dei concorrenti (Assassino, c*sso a Valeria Marini, posso alzare le mani ecc). Ma quando Pupo dice che pure Salvo ha detto delle frasi con iperbole, li è stato stoppato. Di nuovo sulla mia persona è stata attribuita la parola violenza sulle donne…Complimenti. Voi cosa ne pensate? Ps: anche Alfonso nel lanciare le nomination ha usato il termine “Scannare”. Quindi forse è un termine comune? Goliardico?”

Nel mentre Alfonso Signorini non ha ancora commentato le dichiarazioni di Salvo Veneziano. Che nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 4 venga affrontata la questione? Il pizzaiolo, intanto, replicherà anche alle accuse di Maurizio Costanzo? Attendiamo news in merito per scoprire cosa potrebbe accadere nelle prossime ore.

IndietroAvanti