Steve la Chance come Maurizio Costanzo: l’ex prof di Amici critica Alessandra Celentano

Ad essere in disaccordo con il comportamento di Alessandra Celentano non è soltanto Maurizio Costanzo. Anche una vecchia conoscenza del talent ha criticato i modi di fare della professoressa di danza. Parliamo di Steve La Chance.

L’insegnante, che ha fatto parte del programma dal 2002 al 2010, e ha ricordato come anche con lui, spesso e volentieri, la Celentano abbia usato degli atteggiamenti bruschi. Ma andiamo rileggere le sue dichiarazioni rilasciate a Nuovo TV ed emerse nelle scorse ore:

“Si può avere una opinione, ma non si dice a qualcuno che non sia competente o che non sia nessuno, quando ha un lungo curriculum alle spalle. Mi chiamava ignorante del settore, ai miei tempi non si era mai arrivati a tanto. Se da genitore avessi visto una scena del genere, avrei cambiato canale. non credo sia creativo assistere a litigi che creino ansia in famiglia”

Ha dichiarato Steve La Chance, in linea con il pensiero di Maurizio Costanzo. Ad ora Alessandra Celentano non ha replicato alle critiche, ma non è detto possa farlo nelle prossime ore. Il Serale di Amici 19 si avvicina e una nuova ventata di polemiche è pronta a farsi largo per la settimana che ci divide dalla Finale.

IndietroAvanti