Maurizio Costanzo dà il via al nuovo ciclo de L’intervista. Pronta una grande esclusiva
Grande attesa per il nuovo ciclo del talk one to one di Maurizio Costanzo “L’intervista” che prossimamente torna sulla rete…
Grande attesa per il nuovo ciclo del talk one to one di Maurizio Costanzo “L’intervista” che prossimamente torna sulla rete ammiraglia Mediaset come di consueto al giovedì in seconda serata.
Il format prevede che intervistato e intervistatore si ritrovino soli nella “ scatola”, una stanza quadrata in cui si instaura una conversazione intima e sincera e, attraverso video evocativi che vengono proiettati sulle pareti che li circondano, si ripercorrono i momenti più toccanti della vita dell’ospite.
Chi accetta di partecipare all’incontro e decide di mettersi in gioco fino in fondo lo fa sempre con la certezza di incontrarsi con l’interlocutore Costanzo che in fatto d’interviste è il migliore, il più credibile e attendibile, capace di ascoltare e rispettare anche i silenzi.
Uno dei protagonisti di questo terzo ciclo sarà Pietro Maso, reo confesso di uno dei più clamorosi casi di omicidio (commesso nel ’91) a sfondo familiare della cronaca italiana, dove persero la vita i suoi genitori.
Ora, dopo una lunga detenzione, da libero cittadino per la prima volta parla in Tv.
Nelle prime due edizioni di grande successo (ottobre-novembre 2016 e gennaio-marzo 2017) Maurizio Costanzo ha intervistato: Wanna Marchi, Fabrizio Corona, Giorgio Napolitano, Belen Rodriguez, Morgan, Simona Ventura, Enrico Mentana, Diego Armando Maradona, Maria De Filippi, Emma Marrone, Raoul Bova, Beatrice Lorenzin, Valeria Marini, Alessia Marcuzzi e Francesco Totti, ottenendo uno straordinario risultato di audience e di critica.
Il programma è scritto da Maurizio Costanzo. Prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.