Dopo le critiche, Maurizio Costanzo commenta la presenza di Michelle Hunziker ad Amici Celebrities

Tra i conduttori più amati ed apprezzati dello spettacolo italiano c’è senza dubbio Maurizio Costanzo. Il presentatore, come sappiamo, è infatti noto per la sua schiettezza e la sua sincerità, e spesso commenta, con fare pungente, tutto ciò che accade in tv. Così quando il giornalista ha letto delle numerose critiche verso Michelle Hunziker, non ha potuto fare a meno di intervenire. Come abbiamo visto la conduttrice svizzera ha preso il posto di Maria De Filippi ad Amici Celebrities, prendendo in mano le redini del talent show di Canale 5. Quando però gli ascolti sono crollati, la padrona di casa ha dovuto fare ritorno in trasmissione, in veste di giudice speciale. La cosa, tuttavia, ha fatto storcere il naso, e numerosi sono stati i commenti negativi. Scopriamo quello che è accaduto e le parole di Costanzo.

Come sappiamo, dopo tre puntate, la conduzione della prima edizione di Amici Celebrities è stata affidata a Michelle Hunziker. Come svelato dalla stessa Maria De Filippi, la presentatrice sarebbe dovuta subentrare prima, tuttavia a causa degli impegni con Striscia La Notizia, la showgirl è stata impossibilitata nel prendere in mano la conduzione del talent show. Nel corso della quarta puntata, così, la Hunziker ha fatto il suo ingresso, tuttavia gli ascolti sono improvvisamente crollati. La settimana successiva, a quel punto, la De Filippi ha fatto ritorno in trasmissione, stavolta però nelle vesti di giudice. Ciò nonostante in molti hanno notato come in realtà Maria abbia assunto nuovamente il suo ruolo di presentatrice, sovrastando, in qualche modo, la Hunziker.

A quel punto a decine sono state le critiche sui social, e in molti si sono chiesti il perché della scelta di una doppia conduzione per Amici Celebrities. Adesso, dopo i commenti negatavi, a parlare per la prima volta è Maurizio Costanzo, che svela la sua opinione in merito sulla presenza di Michelle Hunziker all’interno del talent. Ecco le sue dichiarazioni.

Avanti