Il commento di Maurizio Costanzo su Michelle Hunziker ad Amici Celebrities

Numerose, sul web, le critiche verso la partecipazione di Michelle Hunziker ad Amici Celebrities in veste di conduttrice. Pur avendo apprezzato la simpatia e la spontaneità della presentatrice, in molti si sono chiesti il perché di una doppia conduzione. Adesso a dire la sua per la prima volta è Maurizio Costanzo. Il giornalista, tramite la sua rubrica sul settimanale Nuovo, ha dato la sua opinione in merito, affermando:

“Posso capire che ci si senta disorientati, ma all’interno di una rete capita che i conduttori facciano più cose e si passino il testimone, proprio come avviene in una squadra di calcio. Tra la Hunziker e la De Filippi è successo proprio questo. Maria ha dato il calcio d’inizio e Michelle è entrata in campo per terminare la partita di Amici Celebrities. Lei come ogni anno ha dato il via alla stagione del Tg satirico e tornerà per concluderla, ma si tratta di due programmi talmente diversi che non si farà fatica ad abituarsi al cambio della guardia del mercoledì sera”

Senza dubbio le parole di Maurizio Costanzo non sono passate inosservate, nonostante in molti abbiano notato come il ritorno di Maria De Filippi abbia risollevato gli ascolti di Amici Celebrities. Cosa accadrà dunque per l’ultima puntata del talent show? La conduttrice tornerà anche in occasione della finale, oppure Michelle Hunziker riassumerà il pieno controllo del programma? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti