Tina Cipollari è uno dei volti storici di Uomini e Donne, l’appuntamento quotidiano con Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Da più di dieci anni l’opinionista, con i suoi modi di fare irriverenti e sopra le righe, diverte e surriscalda la trasmissione. Già da parecchio  tempo Tina nelle puntate del Trono Over è la protagonista di numerosi scontri con Gemma Galani, alcuni dei quali così pesanti che hanno richiesto l’intervento della De Filippi per sedare gli animi delle due signore.

Sull’astio nato tra Tina e Gemma è intervenuto anche Maurizio Costanzo il quale, durante un intervista al settimanale Nuovo ha detto: «L’antagonismo contro Gemma, creato dalla stessa Tina Cipollari, è un esempio di improvvisazione molto interessante. Quello che ancora non ho capito, a proposito del rapporto tra la Cipollari e Gemma, è come sia nata questa forte antipatia: è quasi astio quello che Tina prova nei suoi confronti».

Costanzo, inoltre, ha definito “un teatrino” quello che succede puntualmente nelle puntate di Uomini e Donne: «Talvolta sono portato a pensare, a freddo, che abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e, da lì, abbia messo in piedi il teatrino. Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale».

LEGGI ANCHE

CLICCA QUI – Uomini e Donne, puntata al vetriolo e Tina Cipollari sbotta: «Mi ha rotto le p…!»

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Tina Cipollari lancia una sfida hot a Gemma Galgani!

CLICCA QUI – U&D: Tina Cipollari vince un’altra battaglia contro Gemma Galgani

Avanti