Maurizio Costanzo porta in studio Federica Pellegrini
Maurizio Costanzo porta in studio Federica Pellegrini, la campionessa di nuoto che da alcuni mesi è stata al centro del…
Maurizio Costanzo porta in studio Federica Pellegrini, la campionessa di nuoto che da alcuni mesi è stata al centro del gossip per la burrascosa relazione con Filippo Magnini (anche lui nuotatore). L’appuntamento è per domani, in seconda serata, su Canale5. Di recente la Pellegrini ha trionfato nei 200 stile libero ai Mondiali di Budapest, conquistando una straordinaria medaglia d’oro.
La Pellegrini è stata intervistata di recente a Verissimo ed ha rivelato: “Il mio addio alle gare è lontano; se non altro, lo è nella mia testa”, aveva dichiarato tempo fa Federica, e sembra che sia rimasta su questa stessa linea di pensiero: “È ancora troppo presto per ritirarmi”, ha affermato la Pellegrini. Continuando: “L’obiettivo è andare a Tokyo (alle Olimpiadi del 2020, ndr), come ci arrivo non si sa, ma l’obiettivo è questo. Avrò 32 anni, che nel nuoto non è un’età facile. Il tempo passa velocissimo”.
Il gossip legato a presunti colpi di fulmine. Si è parlato (ma sono solo indiscrezioni) di un’intesa con il bel Gabriele Detti, livornese, 22 anni, e campione mondiale in carica degli 800 metri stile libero. E’ single da poco dopo la storia con la collega Stefania Pirozzi. Pare che lui e Federica abbiano trascorso un po’ di tempo assieme. Ci sarà qualcosa sotto? Chissà.
Inoltre, qualche mese fa, le malelingue hanno parlato di una storia tra la Pellegrini e l’allenatore Matteo Giunta (che è il cugino di Filippo Magnini). Notizia smentita più volte dalla diretta interessata. La Pellegrini sembra non voler pensare all’amore. Per adesso è proiettata sul lavoro. Magari presto diventerà anche allenatrice. “Non so se avrei molti allievi. Arrivo da una scuola di allenatori tosti, sarei tosta anche io”, ha raccontato a Verissimo.