Maurizio Costanzo parla del suo più grande rimpianto su Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi Maurizio Costanzo e Maria De Filippi tra poco festeggeranno le nozze d’argento. La mitica…
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi tra poco festeggeranno le nozze d’argento.
La mitica coppia dello spettacolo è legata da bene 25 anni – sino sono sposati nel 1995-.
Lui è un giornalista, volto storico del piccolo schermo, lei è una delle conduttrici più amate della televisione.
In una recente intervista – al settimanale Oggi – Maurizio Costanzo ha svelato di avere un rimpianto, ovvero quello di non aver conosciuto prima la sua amata.
Maurizio Costanzo: “Nella vita ho un unico rimpianto, quello di non aver conosciuto prima Maria De Filippi”
Per il giornalista il suo grande amore è sua moglie: «Maria è sicuramente l’amore per me. Non è un caso che questo matrimonio, il quarto della mia vita, sta per festeggiare le nozze d’argento. Se l’avessi incontrata prima staremmo per festeggiare le nozze d’oro», racconta.
Durante la lunga intervista, Maurizio ha svelato il suo antidoto contro la depressione: «la malinconia mi ha salvato dall’eventualità di essere assalito dalla depressione.
Anzi, è stata l’antidoto contro la depressione. La malinconia è un modo di percepire, leggere e affrontare la vita. È una modalità di relazione con la realtà che ha in sé anche il germe della creatività».
Passando all’argomento televisione ha negato di poter diventare un giorno il direttore Rai dicendo: «Ne sarei onorato, ma declinerei l’invito. Sarebbe per me una responsabilità troppo onerosa, troppo grossa».